Ossessioni nascoste nel più intimo desiderio di raggiungere un obiettivo che l’immagine televisiva e pubblicitaria continua imperterrita a produrre.
Cambiare l’aspetto naturale dei nostri capelli, trasformare il nostro corpo con la chirurgia plastica, avere tutti lo stesso stile nel vestirsi per non uscire fuori da quel canone standardizzato che ci trasforma in persone vuote, senza personalità.
Perché il colore dei vestiti non potrebbe rispecchiare il nostro stato d’animo?
Dal rosso al verde, dal blu all’arancione e alle infinite sfumature, le nostre magliette potrebbero arricchirsi di originalità.
Siamo tutti originali, siamo tutti diversi, e in questa diversità che rende ognuno di noi “unico” al mondo, risiede la più affascinante e vera armonia naturale.
Sonya Lalla
E' nata a Riccia (Cb) e ora vive a Roma. Ha frequentato l’Accademia delle Belle Arti di Roma dove attualmente segue la specialistica in grafica e, dopo una serie di esperienze di laboratori teatrali e di danza per bambini, ha iniziato ad organizzare e creare eventi. Ha partecipato a diverse esposizioni Roma, Foggia, Milano, Novara, Campobasso, Riccia(CB).
Contatti:sonya-l@libero.it
|